“Thè e chiacchiere del venerdì” in trasferta! Una bella camminata del gruppo che si riunisce in Emporio il venerdì, fino a spianata Castelletto, dove, guardando la nostra bellissima città dall’alto, si è raccontata un po’ di storia di Genova, del suo mare, della Repubblica, dei Rolli.

Bei momenti di amicizia e condivisione tra donne giovani e meno giovani

Il prossimo incontro sarà venerdì 19 luglio in Emporio, presto più informazioni!